mercoledì 1 luglio 2009

FICADORES CAMPIONI



Doveva essere una formalità e formalità è stata. La partita contro il Metallurg laurea il Meusa Real campione del torneo Clausura F.I.C.A.2009.

Risultato finale: 17-1 per i Ficadores.

Grande gioco di squadra, convinzione sin dal primo minuto e qualità in ogni reparto. Il Meusa, partito in sordina, vince partita e campionato. Una stagione da ricordare.


DEMONIO: voto 7

Serata estremamente tranquilla per il Demonio. Grazie ad una difesa super deve solo amministrare la situazione. Si scalda i guantoni controllando qualche velleitario tiro da fuori. Incolpevole sul gol.

SICUREZZA


FLIP 3: voto 7

Una garanzia per il reparto difensivo. Qualche avversario prova timidamente a sfidarlo sul piano fisico ma trova di fronte un muro invalicabile. Importante anche nella fase di impostazione del gioco.

ESPERIENZA


MANNINGO 7: voto 7

Quantità e qualità al servizio della squadra. Si muove a tutto campo, dalla difesa alla fase offensiva. Ottimo il suo apporto alle punte. Si rende anche pericoloso in un paio di occasioni e segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

TUTTOFARE


PICCIONE 77: voto 7

Insieme a Massimo forma un muro invalicabile davanti al Demonio. Si inserisce con continuità sulla fascia sinistra cercando spesso il dialogo con i compagni. Puntuale nelle chiusure, esplosivo nei recuperi.

SOLDATINO


TERIBILE 6: voto 7

Una grande partita la sua. Domina la fascia destra con personalità.

Aiuta con dedizione il reparto arretrato, ma è in avanti che da un enorme contributo. Cross e assist a ripetizione ed un gran gol che impreziosisce una prestazione di qualità.

TARANTOLATO


MUNNIZZA 0: voto 8

Giocando a centrocampo da il meglio. Entra in tutte le azione offensive del Meusa, recupera palloni a ripetizione e serve con continuità gli attaccanti. Segna una rete e fatica tanto per la squadra.

GREGARIO


SKIZZO 10: voto 10

Voto che corrisponde al numero di reti segnate. Una furia incontenibile. Classe e convinzione per consacrare i Ficadores campioni del Clausura. Tira da ogni parte del campo, prova giocate stratosferiche e riesce a conquistare, momentaneamente, la vetta della classifica cannonieri.

IMMENSO


BUDDACE 17: voto 7

Grande lavoro da punta centrale. Recupera molti palloni, disturba costantemente le ripartenze della squadra avversaria e riesce anche a mettere la sua firma sul tabellino finale.

LOTTATORE

Nessun commento:

Posta un commento